Faq | Domande Frequenti - certificauto.it

FAQ

  • Se decido di acquistare Certificauto, cosa devo fare?
    Pensiamo a tutto noi.Il team Certificauto provvederà a contattare il venditore dell'auto e organizzerà l'appuntamento presso il suo domicilio.
  • Ho trovato una macchina usata su Internet che farebbe al caso mio, ma è molto distante da dove abito. Come posso fare?
    Non c'è problema: i nostri meccanici sono in tutta Italia e raggiungono senza problemi il domicilio del venditore dell'auto. Certificauto è il tuo meccanico di fiducia, a domicilio e in tutta Italia.
  • Cosa farà per me il team Certificauto se l'auto che voglio acquistare è distante da dove abito?
    Il team Certificauto, oltre a darti tutte le informazioni che richiedi, penserà ad organizzare per te l'appuntamento direttamente presso il domicilio del venditore dell'auto. Così otterrai il report dei controlli senza alcuno sforzo.
  • Una volta fatta la certificazione cosa mi rilasciate?
    Una volta fatta la certificazione dell’auto, verrà rilasciata una relazione sui controlli effettuati. Forniremo un report dettagliato con ogni singolo controllo effettuato, che comprende anche le immagini del veicolo e di eventuali danni esistenti.
  • Possiamo quantificare il costo di ripristino dell'auto, in caso di danni riscontrati?
    Grazie ai software dati in dotazione ai nostri meccanici, possiamo quantificare sia i danni meccanici che quelli di carrozzeria. Non verranno quantificati i danni per i quali sarebbe necessario un servizio di verifica e/o diagnosi aggiuntiva.
  • Quanto costa Certificauto?
    Far ispezionare un veicolo effettuando ben 321 controlli di sezione a domicilio costa €297,00 IVA COMPRESA. Il servizio comprende anche: Visura Cerved per fermi amministrativi, richiami casa costruttrice, quotazione vettura Infocar, Test Drive, più un eventuale preventivo di riparazione se necessario.
  • Quanto tempo ci vuole per certificare il veicolo?
    La certificazione, compreso il test drive, si effettua in circa 90 minuti.
  • Certificauto sarà responsabile per eventuali anomalie della vettura dopo la certificazione?
    Certificauto non potrà essere responsabile di eventuali anomalie dopo la certificazione in quanto noi constatiamo lo stato d’uso della vettura solo nel momento in cui i nostri meccanici effettuano i controlli. Ciò che può avvenire successivamente al nostro servizio, non è assolutamente prevedibile in alcun modo. Tutti i nostri meccanici svolgono un lavoro “super partes”, operando in assoluta buona fede.
  • Come posso pagare Certificauto?
    Certificauto si paga tramite VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS O STRIPE.
  • Quando posso chiedere il rimborso?
    Una volta che hai acquistato Certificauto riceverai un'email di conferma di avvenuto pagamento. Inoltre ti invieremo un'email per comunicarti il giorno in cui verrà svolta la certificazione. Puoi chiedere il rimborso del servizio fino a 24 ore prima che il nostro meccanico si rechi dal venditore, inviando un'email ad assistenzaclienti@certificauto.it
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Accetto l’informativa per il trattamento dei dati personali dei visitatori del sito web Reg. UE 679/2016 (GDPR) d.gls. 101/2018.